Cos'è
Il nostro Centro Diurno è pensato per accogliere persone anziane che necessitano di assistenza nelle attività quotidiane, offrendo un ambiente sicuro, stimolante e ricco di opportunità di socializzazione.
Garantiamo supporto personalizzato, servizi sanitari e attività ricreative, favorendo il benessere e la qualità della vita, in stretta collaborazione con le famiglie.
Territorio di riferimento
Il servizio ricopre le aree di Noventa Padovana, Stra e comuni limitrofi.
Servizi inclusi
Nella lista di seguito trovi i servizi inclusi usufruendo del servizio di Centro Diurno.
Mostra servizi inclusiA chi è rivolto
II servizio accoglie persone anziane del territorio.
Luoghi
Il servizio viene erogato nei seguenti luoghi.
Come fare
Per accedere alla graduatoria dell'Azienda Unità Locale Socio-Sanitaria (ULSS) dei centri diurni è necessario attivare la procedura presso il Distretto Socio Sanitario di residenza della persona anziana.
Una volta che si è conclusa la procedura distrettuale prevista e che si è in possesso del verbale Unità di Valutazione Multidimensionale Distrettuale (UVMD) è possibile contattare telefonicamente l’assistente sociale per fissare un appuntamento conoscitivo e visitare il centro diurno.
Cosa serve
Per accedere al servizio devi essere in possesso del "Verbale UVMD" rilasciato dal Distretto socio-sanitario di residenza della persona anziana, in cui viene riportato il punteggio.
Solo dopo il rilascio, puoi contattare telefonicamente l’assistente sociale per fissare un appuntamento conoscitivo e visitare il centro.
Tempi e scadenze
Il centro diurno è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione